Lo dice il titolo, negli ultimi 2 anni ho dato tanto di me stesso nell'organizzazione e la buona riuscita di svariati eventi privati.

Notti , strade , luci ,colori, suoni, profumi, salti, canti, persone e luoghi sono stati compagni di giornate che sono trascorse velocissime.

Un lampo.

Ero stanco fisicamente e mentalmente pieno.

Questo mi ha lasciato un sacco di esperienze, conoscenze e un grandissimo bagaglio che difficilmente ho avuto modo di condividere con altri, perché ero io e voi, ogni giorno nuovi o diversi.

Certo , tutto questo è anche costato tempo e sacrificio su svariati lati; dal primo quello personale, quello familiare.

Ho scritto con voi alcune delle vostre pagine o solo parte di esse ma delle mie pagine private ho scritto poco in prima persona ed ho potuto solo un po' leggerne il contenuto il giorno dopo.

Le mie passioni e i miei hobby hanno aspettato chiuse in un armadio così come lo hanno fatto gli amici  ai quali ho detto troppe volte aspetta, domani o vedremo.

In questo ultimo periodo ho avuto un po' di tempo per pensare e riposare e verso la fine di questo 2015 mi sono riproposto di NON abbandonare,  ma di dedicare un po' meno della mia vita agli eventi.

Alle porte del 2016...

...ritornerò un po' nell'ombra dello studio dove dedicherò tempo a miei lavori personali e ai mix che spesso mi chiedete.

...lascio più spazio alle consolle di altri colleghi e amici.

...tenterò di rendere questa pagina un po' più viva non come ho tentato di fare in precedenza.

GRAZIE, davvero GRAZIE

Vi auguro , a voi amici e persone conosciute un po' ovunque , un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

a presto 

Un Abbraccio MickeyD

 

Finalmente possiamo dire di essere on line al 99 %....un grosso ringraziamento a Massimiliano Chiodi per l'ottimo lavoro svolto. Grazie ancora.

avventurato da qualche giorno in questo girone infernale della creazione del sito Web.Speravo fosse più semplice ma non scoraggiamoci, spero di poter caricare presto contenuti e media.Cominciamo con questo dal blog

photo

Posted from my iPhone using Joomla Admin Mobile!